Vuoi cambiare la lingua?
Servizio clienti
Il tuo carrello è vuoto. Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro servizio clienti.
Volete sapere come sostituire la pompa di scarico della lavastoviglie? Non c'è problema, con il nostro video di istruzioni o con il piano scritto passo per passo, riuscirete a risolvere il problema in pochissimo tempo!
Di cosa avete bisogno?
Cosa fare prima:
Sostituzione della pompa di scarico della lavastoviglie:
1. Allentare il fondo della lavastoviglie.
La pompa di scarico si trova sul fondo della lavastoviglie. Appoggiare con cautela la lavastoviglie su un lato e allentare la parte inferiore. Per allentare la parte inferiore, alcuni apparecchi richiedono l'allentamento delle viti; in questo caso è previsto un sistema a scatto.
2. Rimuovere la pompa di scarico.
La pompa di scarico è fissata all'alloggiamento con un sistema a scatto. La vostra lavastoviglie potrebbe invece averla fissata con delle viti. Scollegare la pompa di scarico e rimuoverla dall'apparecchio. Quindi scollegare il cablaggio.
3. Montare la nuova pompa di scarico.
Collegare il cablaggio alla nuova pompa di scarico. Sostituire la nuova pompa di drenaggio al posto di quella vecchia.
4. Riposizionare l'alloggiamento.
Riattaccare la parte inferiore della lavastoviglie. Per farlo, è sufficiente incastrare la parte inferiore nelle clip di fissaggio.
Hai bisogno di aiuto nella ricerca del prodotto giusto? Siamo lieti di aiutarti! Clicca qui per inviare un messaggio al nostro servizio clienti.
Scegli il tuo dispositivo
Scegli il tuo marchio
Il numero corretto è il codice modello o numero di tipo e NON il numero di serie. Il codice modello è una serie di cifre e/o lettere. A volte il codice modello contiene un trattino (-) o una barra inclinata in avanti (/).
Non riesci a trovare il tuo dispositivo? Inviaci una foto della targhetta con il codice modello e una descrizione del prodotto che stai cercando, e ti invieremo un link al prodotto corretto.